mercoledì 24 settembre 2008

Questo è un'inizio ...


Ho chiuso con il passato, anzi, ho fatto di meglio!

L'ho vissuto, tutto d'un fiato, senza mai staccare la spina, sbagliando, tanto e troppo, subendo, tanto e troppo. Poi l'ho sepolto, ma ho capito che seppellire quello che si è vissuto non è il modo migliore per capire qualcosina in più di me stesso.

Allora me lo sono rivissuto nei miei sogni, o incubi, ma non dormendo ... ho chiuso gli occhi ed ho rivisto tutto, dal primo all'ultimo incontro, dalla prima birra all'ultima bottiglietta d'acqua sul prato dell'agrigelateria, ed ho capito che non era quello di cui avevo bisogno, quello che volevo, quello che desideravo.

Egoista? Si, non importa, quello che importa è che io oggi riesca finalmente a guardare avanti senza voltarmi.

Sto rivalutando tutto, le amicizie, il lavoro, la mia vita ... e questo è senza dubbio un buon inizio.

Ma c'è ancora un neo! Non credo di sapere più cosa vuol dire amare, ma un giorno, ne sono sicuro, riscoprirò anche questo sentimento, per il momento, solo avventure, solo storie, poi quel che verrà, verrà.

Sono finalmente VIVO!

Nessun commento: